Pagine

venerdì 23 novembre 2012

Perchè aranzat

In qualche modo dovrò incominciare a raccontarvi il perché di questo blog e dato che mi son sempre arrangiata a fare un po' di tutto, inizio arrangiandomi  ascrivere questo post. Proprio così, aranzat significa arrangiati, e da buona romagnola lontana dal suo paese non posso fare altro che tirare fuori gli insegnamenti della nonna e applicarli alla mia vita di mamma.
Il tempo è poco e le cose di cui voglio parlare sono tante, quindi giorno per giorno, un po' alla volta vi racconterò ciò che di bello, utile, economico, ecosostenibile e chi più ne ha più ne metta, incontro strada facendo o che ho provato e sento affine. 
A presto.





2 commenti:

  1. Super Maura!
    Anche io come te lontana da casa 1000 km pratico l'aranzat da parecchi anni!!
    Un bacione

    Katia

    RispondiElimina
  2. Un bacione a te cara.
    Mi sa che solo l'aranzat ci salverà... ;-))

    RispondiElimina